Emilia Romagna

Emilia Romagna

ASA S.p.A (Azienda per i Servizi Ambientali) è una società nata per la realizzazione e la gestione della discarica per rifiuti speciali sita in Castel Maggiore (BO) ed è partecipata al 51% da HERAmbiente e al 49% da Unirecuperi S.r.l.

UNIRECUPERI Srl è la principale società di UHA. Grazie ad una esperienza trentennale è in grado di fornire soluzioni personalizzate in ambiti specialistici come le bonifiche e messa in sicurezza di siti inquinati, gli smaltimenti e l’intermediazione di rifiuti speciali pericolosi e non, il recupero ambientale e la riqualificazione di siti o discariche, il trattamento e la selezione di rifiuti speciali.

Iniziative Ambientali Srl è una società costituita da diversi soggetti, SABAR S.p.a., ENIA S.p.a., UHA operanti nel campo della gestione dei rifiuti, per i perseguimenti di obiettivi comuni di corretto smaltimento di materiali di scarto non più riutilizzabili. IA, per un arco di tempo limitato (2003- 2008), ha gestito congiuntamente la discarica di Novellara (RE).