Fiera ECOMONDO 6-9 novembre 2018

img news ecomondoSiamo lieti di invitarVi a visitare il nostro Stand nr. 80 presso il Padiglione B1, alla Fiera ECOMONDO che si terrà dal 6 al 9 novembre prossimi a Rimini.

Quest’anno ci presentiamo con una immagine coordinata, nuovi materiali e supporti che saranno distribuiti e messi a disposizione di clienti e fornitori, con il nuovo sito web www.uniecoambiente.it che illustreremo in una conferenza stampa con l’Amministratore Delegato Stefano Carnevali martedì 6 novembre alle ore 12 presso il nostro stand, assieme alle informazioni relative alla procedura di vendita avviata da “Unieco soc. coop” LCA nelle settimane scorse. 

UNIECO HOLDING AMBIENTE di Reggio Emilia oggi è una holding privata, nata e cresciuta nell’ambito del movimento cooperativo emiliano, che attraverso una pluridecennale esperienza nel settore rifiuti, ha guadagnato una delle prime posizioni tra i gruppi ambientali privati, per fatturato e risultati. La propria filiera della sostenibilità, è strutturata attraverso una ventina di imprese private o miste pubblico-private con sede in 5 regioni  (Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Puglia), impegnate nella gestione, trattamento, intermediazione di rifiuti speciali, nella bonifica e messa in sicurezza di siti inquinati, nel recupero e nella valorizzazione ambientale, nella produzione di energia da fonti rinnovabili, nonché nella raccolta e nella gestione dei rifiuti solidi urbani in particolare in Toscana.

Esperienza, competenza, capacità, affidabilità hanno consolidato ed ampliato questa filiera, operando nella legalità e con una responsabilità sociale d’impresa verso le proprie risorse umane, i propri clienti e fornitori, le istituzioni.

Il giorno 6 novembre dalle ore 14 alle ore 16 promuoviamo un convegno sul tema “Bonifiche e Amianto – quale rapporto pubblico-privato” condotto da PATRIZIO ROVERSI che si svolgerà presso la sala conferenze di Ricicla Tv nella Hall Sud dove ci auguriamo di incontrarVi numerosi.

Invito conferenza stampa

Invito convegnoBonifiche e Amianto – quale rapporto pubblico-privato”