Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "Ok" acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Maggiori informazioni".

Emilia Romagna

cartine5

asaASA S.p.A (Azienda per i Servizi Ambientali) è una società nata per la realizzazione e la gestione della discarica per rifiuti speciali sita in Castel Maggiore (BO) ed è partecipata al 51% da HERAmbiente e al 49% da Unirecuperi S.r.l. 
unirecuperiUNIRECUPERI Srl è la principale società di UHA. Grazie ad una esperienza trentennale è in grado di fornire soluzioni personalizzate in ambiti specialistici come le bonifiche e messa in sicurezza di siti inquinati, gli smaltimenti e l’intermediazione di rifiuti speciali pericolosi e non, il recupero ambientale e la riqualificazione di siti o discariche, il trattamento e la selezione di rifiuti speciali.
iniziativeambIniziative Ambientali Srl è una società costituita da diversi soggetti, SABAR S.p.a., ENIA S.p.a., UHA operanti nel campo della gestione dei rifiuti, per i perseguimenti di obiettivi comuni di corretto smaltimento di materiali di scarto non più riutilizzabili. IA, per un arco di tempo limitato (2003- 2008), ha gestito congiuntamente la discarica di Novellara (RE).

Search