Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "Ok" acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Maggiori informazioni".

Marche

cartine4

uniprogectUNIPROJECT Srl, è la società concessionaria di impianti di trattamento chimico-fisici e biologici per rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi nel comune di Maltignano (AP). Il depuratore, di proprietà del Piceno Consind, dopo un processo di ampliamento ed ammodernamento, si è specializzato nel trattamento chimico-fisico-biologico di rifiuti liquidi a servizio di aziende pubbliche e private. 
picenaPICENA DEPUR è una società consortile a R.L. che si è aggiudicata un appalto misto, lavori e servizi nell’ambito della depurazione dei reflui industriali, per conto del Piceno Consind (Consorzio per l’Industrializzazione delle Valli del Tronto, dell’Aso e del Tesino). La sede della società è nel comune di Castel Di Lama (AP).
uniserviziUNISERVIZI S.r.l., nasce nel 2000 come società di erogazione servizi di trasporto rifiuti speciali pericolosi e non. Negli ultimi anni diversifica la sua attività nei settori di intermediazione e di consulenza nell'ambito della sicurezza, della progettazione di impianti e sistemi, oltre che nel settore dei rifiuti e delle acque di scarico di derivazione industriale. La sede è in località Basso Marino, nel comune di Maltignano (AP).

Search