Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "Ok" acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Maggiori informazioni".

Piemonte

cartine

amaAMA, Azienda Monregalese Ambiente S.p.A. è stata costituita per assumere il ruolo di Concessionario dell’Azienda Consortile Ecologica Monregalese (ACEM) di Mondovì (CN), azienda pubblica che raggruppa una ottantina di comuni in provincia di Cuneo, per la costruzione e gestione di un impianto di smaltimento rifiuti urbani ed assimilati con preselezione e trattamento nel comune di Magliano Alpi, in località Beinale. 
barricallaBarricalla S.p.a. gestisce la principale discarica italiana di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, sita in Collegno, alle porte di Torino. Essa nasce nel 1984 ed è una società a capitale misto pubblico e privato. Il capitale pubblico per il 30% è detenuto da Finpiemonte Partecipazioni S.p.A., il capitale privato (70%) è suddiviso in egual misura tra Sereco Piemonte S.p.A. e Ambienthesis S.p.A.
serecoSereco Piemonte S.p.a. costituita nel 1984, gestisce direttamente una Piattaforma integrata polifunzionale per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi che occupa una superfice di 71.000 mq nel Comune di Leinì. L’azienda è autorizzata alle attività di stoccaggio, trattamento, recupero e intermediazione rifiuti speciali pericolosi e non.

Search