Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "Ok" acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto "Maggiori informazioni".

Bonifica e messa in sicurezza di siti inquinati

Bonifica e messa in sicurezza di siti inquinati

unirecuperiUNIRECUPERI Srl è la principale società di UHA. Grazie ad una esperienza trentennale è in grado di fornire soluzioni personalizzate in ambiti specialistici come le bonifiche e la messa in sicurezza di siti inquinati, gli smaltimenti e l’intermediazione di rifiuti speciali pericolosi e non, il recupero ambientale e la riqualificazione di siti o discariche, il trattamento e la selezione di rifiuti speciali. 
rimateriaRimateria S.p.a. è una Società che gestisce rifiuti speciali, sia come attività di trattamento a recupero che come smaltimento in discarica nell’impianto di Ischia di Crociano a Piombino (LI). Ha come azionista di riferimento ASIU SpA (87,75 %) attraverso i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima, San Vincenzo, Suvereto, e come azionista di minoranza Lucchini A.S. (12,25 %). Dal 27/9/2018 UNIRECUPERI S.r.l ha acquisito il 30% delle quote di ASIU entrando così a far parte della nuova compagine societaria.

Search